Belkin International Inc. annuncia di avere effettuato un significativo investimento in Juice Technologies, fornitore leader di prodotti per l’ottimizzazione dell’utilizzo di energia in ambienti sia domestici che aziendali e di  tecnologie che consentono la ricarica intelligente di veicoli elettrici a batteria e ibridi. Insieme, Belkin e Juice, porteranno sul mercato prodotti per la gestione di energia residenziale e per piccole imprese. 

Con un’esperienza ultra-trentennale nei sistemi di gestione energetica industriale e commerciale su larga scala Juice Technologies, i cui prodotti sono commercializzati con il marchio Plug Smart, ha sviluppato un portafoglio completo di soluzioni per il segmento utility, oltre ad avere come bagaglio oltre tre anni di partecipazione attiva in molti enti e organizzazioni come UCA, EPRI e NIST.

Questo investimento, insieme alla recente acquisizione di Zensi, sviluppatore leader di tecnologia che rileva e controlla il consumo energetico, dimostra ancora una volta l’interesse di Belkin per la gestione dell’energia. Juice apporterà la propria esperienza al portafoglio prodotti Conserve di Belkin per la gestione energetica. Quest’anno Belkin introdurrà novità nella linea Converse, arricchendo così anche l’offerta di soluzioni per l’ambiente domestico.


Print pagePDF pageEmail page