Archivio Articoli

Editoriale

Dopo un esperimento durato qualche anno ho scoperto che mancava un sito di informazione tecnologica "leggero" per tutti coloro che hanno la necessità di restare informati senza "fronzoli", ma in modo telegrafico e magari divertente. Mi auguro diventiate parte di questa ricerca al fine di migliorare la qualità delle informazioni...

Edward Voskeritchian

VIDEO TPC TV su TomTom GO 5000: il navigatore satellitare sempre connesso

Tecnologopercaso RSS Feed

Duels of the Planeswalkers torna con la nuova versione 2011

Dopo il milione di copie del primo Duels of the Planeswalkers, il videogame ispirato al card game fantasy più famoso al mondo torna con una nuova versione piena di sorprese

Incantesimi e sortilegi dalle carte alla console, da questa estate si può. I più grandi maghi dell’universo si sfidano con Magic: The Gathering, il gioco di carte fantasy più famoso al mondo che arriva su Pc, Play Station e Xbox con il videogame Duels of the Planeswalkers: un epico gioco fantasy di strategia in cui scatenare una schiera di creature fantastiche e un devastante arsenale di magie per distruggere gli avversari.

Un evento atteso da tutti i fan e da tutti gli appassionati di fantasy, che aggiunge un altro tassello alla storia di quello che è ormai un vero fenomeno di costume e che, a partire dal 1993, anno della sua creazione, ha assunto dimensioni e numeri con pochi paragoni nella storia dell’entertainment, diffondendosi in ben 70 paesi nel mondo, tanto da essere tradotto in 9 lingue.

“Siamo entusiasti del successo ottenuto da Magic: the Gathering e della formidabile crescita della comunità mondiale di fan”, afferma Greg Leeds, Presidente della Wizards of the Coast. “I giocatori dotati, strategici e competitivi amano riunirsi per sfidarsi, usando la forza della loro intelligenza. Con oltre 12 milioni di fan e giocatori, in oltre 70 paesi e più di un milione di copie vendute di Duels of the Planeswalkers, Magic sta vivendo una crescita record e vuole offrire ai giocatori un’esperienza di gioco che coinvolge sia il mondo digitale, sia quello reale.”

Basandosi sul successo dell’originale, Duels of the Planeswalkers 2012 introduce nuove modalità di gioco, nuovi Planeswalkers da sfidare, nuovi mazzi, puzzle e molte altre sfide. L’uscita è prevista in estate per Xbox LIVE Arcade, PC/Steam e PlayStation Network. Grazie al tutorial, estremamente facile da usare, Duels of the Planeswalkers è un ottimo modo per i neofiti per conoscere il mondo e le regole di Magic: the Gathering. I giocatori più appassionati ed esperti invece apprezzeranno tantissimo Archenemy, la nuova modalità di gioco multiplayer che permette di allearsi con due amici e sfidare l’intelligenza artificiale.

E proprio come i protagonisti della saga, saranno dotati di poteri magici, capaci di scagliare sortilegi e incantesimi. Il videogame, insomma, sarà un’avventura fantasy davvero da non perdere: un perfetto mix di strategia e azione, tra creature fantastiche, di magie per distruggere gli avversari e personaggi indimenticabili. I requisiti? Astuzia, sagacia tattica e abilità strategica. Un modo nuovo per giocare a Magic che si integra alla modalità classica e universalmente diffusa delle carte da gioco.


Sfoglia il Magazine

Sfoglia il Magazine

Tecnologopercaso Digest

Articoli per gg

dicembre: 2013
L M M G V S D
« nov    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Guarda il canale Video TPC TV

Guarda il canale Video TPC TV