Soluzioni congiunte VMware e Infoblox permetteranno ai clienti a comprendere il pieno potenziale delle iniziative di virtualizzazione. Infoblox Inc. è stata scelta per offrire i servizi essenziali di risoluzione dei domain name system (DNS), di assegnazione degli indirizzi IP (DHCP) e di gestione degli indirizzi IP (IPAM) sulla rete del VMworld® 2011. In occasione


dell’evento, questa rete di nuova generazione darà prova di come possa supportare migliaia tra dispositivi fisici e virtuali per garantire la resilienza necessaria a gestire il cambiamento costante che ha luogo negli scenari reali. La tecnologia Infoblox GridTM è stata selezionata da VMware per la sua capacità esclusiva di offrire servizi IPAM fortemente scalabili, resilienti e automatizzati a costi competitivi.

Come azienda certificata VMware-Ready™ e TAP Elite Partner di VMware fin dal 2007, Infoblox ha collaborato con VMware per creare soluzioni congiunte che offrono automazione, visibilità e resilienza per supportare al meglio le infrastrutture dinamiche dei server virtuali ed eliminare i ritardi di rete causati da  task di gestione create manualmente. Grazie alle soluzioni di Infoblox che forniscono automazione integrata di rete, le aziende possono realizzare il pieno potenziale delle loro iniziative virtuali.

Per approfondire la partecipazione di Infoblox al VMworld® 2011, è possibile visitare lo stand numero 1421 o partecipare ad una delle presentazioni del team Integration Engineering di VMware durante l’evento.

Per ulteriori informazioni su IPAM e sulla Virtualizzazione di Infoblox è possibile visitare: http://www.infoblox.com/en/solutions/technology-solutions/virtualization.html


Print pagePDF pageEmail page