Grazie a uno speciale obiettivo panoramico e a sofisticate doti nella gestione delle immagini, la videocamera IP VIVOTEK FE8171V offre un mix di flessibilità e prestazioni davvero vincente, che gli permette di sostituirsi a soluzioni multi-camera e offrire una copertura video fino a 360°. ViSe, primario distributore nazionale di soluzioni per la sicurezza, continua la sua ascesa nel settore della video security grazie anche al successo della VIVOTEK FE8171V, un’innovativa Fisheye Network Camera che, in virtù delle sue eccellenti prestazioni e di una straordinaria flessibilità, sta guadagnando i favori di un numero sempre crescente di operatori e utenti.

Dotata di una speciale ottica fisheye, che offre una visuale a 360°, se montata a soffitto, e di 180°, se a parete, questa telecamera a cupola con sensore da 3.1 megapixel è in grado di assicurare la copertura video che solo un impianto multi-camera normalmente garantisce. A una particolare lente in grado di consentire una visione panoramica e senza punti ciechi, infatti, VIVOTEK ha accoppiato una performante sezione dedicata al video-processing, che è in grado di convertire le immagini in tempo reale e restituire dieci differenti tipi d’inquadratura, che possono essere gestiti in modo semplice ed efficace via software.

Montata a soffitto al centro di una stanza, ad esempio, la VIVOTEK FE8171V può offrire una visione panoramica dell’ambiente, ma anche un “mosaico” d’inquadrature del tutto simile a quello di una serie di telecamere di tipo tradizionale, con la possibilità, da parte degli utenti, di fruire di sofisticate funzioni di pan, tilt e zoom.

In grado di operare anche in condizioni di luce scarsa e in notturna, grazie a un filtro infrarosso removibile, questa Network Camera firmata VIVOTEK dispone di uno chassis a prova di vandalismi e, potendo lavorare con un ampio range di temperatura (da -25° a + 50°C) e in caso di intemperie, può essere tranquillamente installata anche all’esterno. La capacità di resistere a urti e vibrazioni continuate, infine, la rendono adatta anche ad applicazioni in movimento.

Caratteristiche principali

– Sensore 3.1-megapixel CMOS

– Lenti 1.27 mm Fisheye per visione panoramica a 180° e 360° Surround View

– Filtro IR-cut removibile per operare sia in condizioni di luce diurna che in notturna

– EN50155 Compliance per impieghi professionali in ambito mobile

– Real-time H.264 e compressione MPEG-4 e MJPEG C (Triple Codec)

– Certificazioni Vandal-proof IK10 e Weather-proof IP66

– Built-in 802.3af Compliant PoE

– Built-in MicroSD/SDHC/SDXC Card Slot per l’archiviazione “on-board”

Maggiori informazioni su: www.vise.it

 


Print pagePDF pageEmail page