Archivio Articoli

Editoriale

Dopo un esperimento durato qualche anno ho scoperto che mancava un sito di informazione tecnologica "leggero" per tutti coloro che hanno la necessità di restare informati senza "fronzoli", ma in modo telegrafico e magari divertente. Mi auguro diventiate parte di questa ricerca al fine di migliorare la qualità delle informazioni...

Edward Voskeritchian

laeffe, la TV di Feltrinelli presentazione palinsesti

Translator

Tecnologopercaso RSS Feed

SmartOffice PS283 fa volare la produttività

Ideale per velocizzare le attività di reception, per gli uffici amministrativi di istituti scolastici, enti pubblici, banche, studi legali e, più in generale, tutte quelle organizzazioni che ogni giorno devono inserire a computer i dati provenienti da una grande mole di documenti cartacei, SmartOffice PS283 permette di gestire dal formato legal ai più piccoli biglietti da visita in maniera semplice, pratica e veloce ed opera ad una velocità di 25 pagine al minuto.

Plustek presenta SmartOffice PS283, una nuova soluzione professionale per la digitalizzazione dei documenti, che coniuga alla massima semplicità d’utilizzo un prezzo davvero competitivo.

In grado di operare alla velocità di 25ppm, questo nuovo scanner firmato Plustek consente a enti e piccole aziende di gestire in elettronico una moltitudine di documenti di diverso formato, dal biglietto da visita al formato legal, che possono venire digitalizzati in automatico grazie a un capiente alimentatore ADF in grado di contenere fino a 50 fogli A4 e 20 biglietti da visita.

Grazie a un’eccellente ottica e a un sofisticato software OCR, questo scanner consente di gestire una grande quantità di documenti in tempi ridotti, aumentando notevolmente la produttività e riducendo drasticamente gli errori di trascrizione di tutti quegli uffici in cui giornalmente si inseriscono a computer dati provenienti da fatture, biglietti da visita e, più in generale, modulistica di vario tipo.

SmartOffice PS283 è dotato poi di una ricca dotazione di software che semplifica la gestione dei documenti. In particolare, grazie al software Plustek DocAction, è possibile con la semplice pressione di un tasto digitalizzare e salvare un documento in formato searchable PDF, stamparlo, archiviarlo, inviarlo via mail o metterlo a dispozione su FTP.

La ricca suite di software, inoltre, comprende programmi per la gestione dei biglietti da visita e per l’acquisizione delle immagini, un potente OCR e un driver in grado di operare con tutti i più diffusi programmi per la gestione e la manipolazione delle immagini, poichè garantisce la piena compatibilità con lo standard TWAIN.

Con le sue dimensioni ridotte (26,3 x 21,8 x 14,8 cm), SmartOffice PS283 trova facilmente posto su qualsiasi scrivania e può, quindi, essere sempre tenuto a portata di mano. Nonostante il minimo ingombro, questa soluzione firmata Plustek si rivela uno strumento di acquisizione preciso e performante, che opera a una risoluzione fino a 600 dpi e permette di eseguire scansioni a colori a 24 bit, a livelli di grigio e in bianco e nero.

SmartOffice PS283 è immediatamente disponibile in Italia con un prezzo al pubblico di 249,00 Euro IVA inclusa.

Per ulteriori informazioni su Plustek e i suoi prodotti: www.plustek.com/it

 


Sfoglia il Magazine

Sfoglia il Magazine

Tecnologopercaso Digest

Corporate News

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8

Articoli per gg

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Guarda il canale Video TPC TV

Guarda il canale Video TPC TV

Page optimized by WP Minify WordPress Plugin