Archivio Articoli

Editoriale

Dopo un esperimento durato qualche anno ho scoperto che mancava un sito di informazione tecnologica "leggero" per tutti coloro che hanno la necessità di restare informati senza "fronzoli", ma in modo telegrafico e magari divertente. Mi auguro diventiate parte di questa ricerca al fine di migliorare la qualità delle informazioni...

Edward Voskeritchian

laeffe, la TV di Feltrinelli presentazione palinsesti

Translator

Tecnologopercaso RSS Feed

Cosa vedremo a giugno sui canali FoxTV

FoxTV Canale 111 di Sky: TOUCH – FINALE DI STAGIONE In anteprima assoluta per l’Italia il 5 giugno alle 21.00 (nella foto)

Tutto il mondo è connesso. Nel season finale di TOUCH, le fila del destino si intrecceranno di nuovo in modo imprevedibile. E ancora una volta, sarà compito di Martin (Kiefer Sutherland) risolvere la situazione facendo il possibile per interpretare i segnali che suo figlio Jake (David Mazouz) manda sotto forma di numeri apparentemente indecifrabili.

LA VITA SEGRETA DI UNA TEEN AGER AMERICANA STG.6

In anteprima assoluta per l’Italia dal 14 giugno 2012 ogni giovedì alle 21.00

Tornano con nuovi episodi i ragazzi della scuola superiore Grant High in California. E con loro, le vicende di Amy (Shailene Woodley) e Ricky (Darren Kagasoff), che finalmente cominciano a pianificare il loro matrimonio.

C’ERA UNA VOLTA – FINALE DI STAGIONE

In anteprima assoluta per l’Italia il 19 giugno 2012 alle 21.00

La maledizione lanciata dalla Regina (Lana Parrilla) è ormai chiara ad Emma (Jennifer Morrison) che decide di affrontarla apertamente per riportare la giustizia agli abitanti del mondo delle fiabe.

 

FoxLife Canale 114 di Sky

DESPERATE HOUSEWIVES STG.8 – FINALE DI STAGIONE

In prima assoluta per l’Italia il 6 giugno 2012 alle 21.00

Doppio episodio che si preannuncia esplosivo per il finale di stagione di una delle serie che hanno segnato la storia del piccolo schermo a colpi di intrighi, pettegolezzi e ironia.

COMBAT HOSPITAL

In anteprima assoluta per l’Italia dal 7 giugno 2012 ogni giovedì alle 21.55

Nel sud dell’Afghanistan, in una zona di violenti scontri, un team internazionale di medici e infermieri presta le proprie cure a soldati, civili e persino nemici feriti.

La serie è ambientata nel 2006 e segue le vicende dell’unità medica Role 3 guidata dal colonnello e chirurgo militare Xavier Marks (Elias Koteas) e composta dal Maggiore Rebecca Gordon (Michelle Borth), dal Capitano Bobby Trang (Terry Chen) e dall’unico civile, il neurochirurgo inglese Simon Hill (Luke Mably).

BODY OF PROOF STG.2 – NUOVI EPISODI

In prima assoluta per l’Italia a partire dal 13 giugno 2012 ogni mercoledì alle 21.00

Riprendono dopo la pausa invernale le indagini della carismatica e intraprendente dottoressa Megan Hunt (Dana Delany).

IN LINEA CON MARCO BIANCHI

In prima visione assoluta per l’Italia a partire dal 18 Giugno 2012 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.50

Dopo il successo di Tesoro Salviamo i Ragazzi!, torna lo scienziato-chef Marco Bianchi per raccontarci come prenderci cura di noi stessi, della nostra salute e del nostro aspetto fisico attraverso l’alimentazione.

In uno studio dotato di cucina, laboratorio e angolo fitness, Marco Bianchi ci spiegherà come, attraverso una corretta alimentazione e qualche piccolo accorgimento, sia facile mantenersi in forma e sani.

Ogni puntata avrà come protagonista un alimento di cui scopriremo le proprietà e l’utilizzo tanto in cucina quanto nella realizzazione dei prodotti cosmetici di facile preparazione. Marco spiegherà inoltre i benefici che l’alimento apporta se assunto come complemento alimentare all’interno di un programma fitness.

GREY’S ANATOMY STG.8 – FINALE DI STAGIONE

In prima assoluta per l’Italia il 25 giugno 2012 alle 21.00

Grande attesa e alto tasso di adrenalina per l’ultimo episodio che segnerà la vita ed il futuro dei medici del Seattle Grey Mercy West Hospital.

 

FoxCrime canale 117 di Sky

BECK

In anteprima assoluta per l’Italia dal 16 giugno 2012 ogni sabato alle 21.00

Basato sui romanzi di Maj Sjöwall e Per Wahlöö, Beck è una produzione svedese di alto livello che presenta attori di fama internazionale come Peter Haber (The Girl with the Red Dragon Tatoo – trilogia Millennium) che interpreta Martin Beck, Ispettore Capo della Squadra Investigativa Omicidi di Stoccolma e Mikael Persbrandt (The Hobbit) che interpreta Gunvald Larsson, suo secondo. Due persone profondamente diverse, anche nell’approccio ai casi che devono risolvere. Il primo è conosciuto nell’ambiente investigativo per la sua indole disillusa, il secondo invece dimostra un atteggiamento più sicuro e deciso nell’affrontare i criminali. I creatori dei romanzi dal quale è stata basata la serie, sono molto apprezzati da Andrea Camilleri (autore de Il Commissario Montalbano) che li descrive come i padri fondatori del romanzo poliziesco contemporaneo.

THE KILLING STG.2 – FINALE DI STAGIONE

In prima assoluta per l’Italia il 20 giugno 2012 alle 21.55

Doppio episodio per il finale di stagione che svelerà il mistero sulla morte della giovane Rosie Larsen

UNFORGETTABLE – FINALE DI STAGIONE

In anteprima assoluta per l’Italia il 27 giugno 2012 alle 21.00

Volge al termine la prima stagione della serie che vede protagonista la detective Carrie Wells (Poppy Montgomery) affetta da Ipertimesia, rara malattia che permette di ricordare ogni singolo momento della propria vita.

CRIMINAL MINDS STG.7 – FINALE DI STAGIONE

In anteprima assoluta per l’Italia il 29 giugno 2012 alle 21.00

Durante l’ultimo episodio di questa settima stagione, la squadra del BAU si ritrova a fronteggiare una rapina in banca che vedrà ostaggio uno dei suoi componenti.

 

Fox Retrò canale 132 di Sky

L’UOMO DI ATLANTIDE

Dal 6 giugno 2012 tutti i mercoledì alle 22.00

Mark Harris (Patrick Duffy) è l’ultimo superstite dell’antica e scomparsa civiltà di Atlantide. Dopo essere stato salvato dalla dottoressa Elizabeth Merrill (Belinda Montgomery), biologa marina della Fondazione per le Ricerche Oceaniche, Mark entra a far parte della fondazione mettendo a disposizione le sue speciali capacità, come dita e piedi palmati e un sistema respiratorio branchiale che gli permette di rimanere a lungo in apnea, sperando di scoprire qualcosa del suo passato ormai dimenticato, ma soprattutto di combattere il temibile Mr. Schubert (Victor Buono) che per la sua brama di potere, tenta di rapire scienziati di fama mondiale per tenere sotto scacco i governi, minacciando di far sciogliere le calotte polari e quindi di sommergere il mondo.

STREGA PER AMORE

Dall’11 giugno 2012 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.00

Arriva su FoxRetro STREGA PER AMORE, una delle serie più amate e famose del piccolo schermo che vede protagonista la bella Jeannie (Barbara Eden) genio capace di far avverare qualsiasi desiderio.

Trovata per caso all’interno di una antica bottiglia rossa dall’astronauta Tony Nelson (Larry Hagman), lui diventerà il padrone di lei, ma Jeannie segretamente si innamora di Tony e facendo di tutto per conquistarlo, spesso lo mette nei guai.

 


Sfoglia il Magazine

Sfoglia il Magazine

Tecnologopercaso Digest

Corporate News

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8

Articoli per gg

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Guarda il canale Video TPC TV

Guarda il canale Video TPC TV