Archivio Articoli

Editoriale

Dopo un esperimento durato qualche anno ho scoperto che mancava un sito di informazione tecnologica "leggero" per tutti coloro che hanno la necessità di restare informati senza "fronzoli", ma in modo telegrafico e magari divertente. Mi auguro diventiate parte di questa ricerca al fine di migliorare la qualità delle informazioni...

Edward Voskeritchian

laeffe, la TV di Feltrinelli presentazione palinsesti

Translator

Tecnologopercaso RSS Feed

Ecco gli highlights di Fox television per febbraio 2012

Nel mese di febbraio partono in ANTEPRIMA ASSOLUTA IN ITALIA:

 UNFORGETTABLE (nella foto) dal 1 febbraio alle ore 21.00 su FoxCrime

 WHITE COLLAR STG. 3 dal 6 febbraio alle ore 21.00 su FOX

 HOMELAND dal 6 febbraio alle ore 21.50 su FOX

 CRIMINAL MINDS STG.7 dal 10 febbraio alle ore 21.00 su FoxCrime

 THE WALKING DEAD STG.2 – NUOVI EPISODI dal 13 febbraio alle ore 22.45 su FOX

 PROFILING STG.3 dal 24 febbraio alle ore 21.55 su FoXCrime

 DROP DEAD DIVA STG. 3 dal 29 febbraio alle ore 21.00 su FoxLife

Canale 111 di Sky

WHITE COLLAR STG.3

In anteprima assoluta per l’Italia dal 6 febbraio 2012 ogni lunedì alle 21.00

Tornano le avventure della strana coppia costituita dall’affascinate artista della truffa Neal Caffrey (Matt Bomer) e dall’agente speciale dell’F.B.I. Peter Burke (Tim DeKay). Dopo l’esplosione del sottomarino risalente alla II Guerra Mondiale, all’interno del quale erano presenti alcune tele di inestimabile valore firmate da artisti come Rembrandt e Van Dyck, Peter perde la fiducia in Neal sospettando che nella deflagrazione non siano andati distrutti i dipinti originali, ma delle copie fatte per depistare l’FBI e appropriarsi del bottino. Sarà così che Peter con l’aiuto di Elisabeth (Tiffani Amber Thiessen) condurrà delle indagini sull’amico sperando in cuor suo che questo non abbia realmente rubato e nascosto tutte le opere.

HOMELAND

In anteprima assoluta per l’Italia dal 6 febbraio 2012 ogni lunedì alle 21.50

Prodotta dai creatori di 24, HOMELAND racconta il ritorno in patria del sergente Nicholas Brody (Damian Lewis) che dopo 8 anni di prigionia in mano a Al-Qaeda, viene ritrovato, quando tutti lo credevano ormai morto, durante un raid della Delta Force americana. Al suo rientro in patria, Brody viene proclamato simbolo della guerra al terrorismo e insignito dallo Stato americano delle più alte onorificenze militari. Per tutta la nazione è un eroe, tranne che per l’agente della CIA Carrie Mathison (Claire Danes) convinta che l’uomo in realtà sia divenuto una spia qaedista e stia progettando un attacco terroristico sul suolo americano.

THE WALKING DEAD STG.2– NUOVI EPISODI

In anteprima assoluta per l’Italia dal 13 febbraio 2012 ogni lunedì alle 22.45

The Walking Dead torna dopo una pausa con gli episodi inediti seconda stagione. La terra è ancora invasa dagli zombie e Rick (Andrew Lincoln) con il suo gruppo cerca disperatamente di aggrapparsi alla vita e alle poche speranze di sopravvivenza che gli restano. Tra paure e tradimenti ognuno cerca la propria strada per ricostruirsi una vita in un mondo che non sembra avere spazio per gli esseri umani.

Canale 114 di Sky

DROP DEAD DIVA STG.3

In anteprima assoluta per l’Italia dal 29 febbraio 2012 ogni mercoledì alle 21.00

Protagonista della serie è di Deb Dobkins (Brooke D’Orsay), una ragazza tanto bella quanto superficiale che ha solo due aspirazioni: sposare un ricco avvocato e diventare una modella. I suoi sogni vengono però spazzati via da un incidente stradale: Deb muore ma per un errore si reincarna nei panni di Jane Bingum (Brooke Elliott) avvocatessa molto in gamba, ma goffa e in evidente sovrappeso. Sarà così che Deb si renderà conto di quanto la bellezza esteriore possa essere meno importante di quella interiore.

canale 117 di Sky

UNFORGETTABLE

In anteprima assoluta per l’Italia dall’1 febbraio 2012 ogni mercoledì alle 21.00

Carrie Wells (Poppy Montgomery) è una ex detective della polizia affetta da ipertimesia, una rarissima sindrome che porta a ricordare con esattezza ogni avvenimento vissuto anche a distanza di tempo. Carrie non riesce a dimenticare nessun istante della sua vita, ad eccezione di un avvenimento tragico legato alla sua infanzia: l’uccisione di sua sorella. Questo buco della memoria le aveva creato una frustrazione cosi forte, da portarla a decidere di lasciare la polizia per dedicarsi al volontariato. Una sera Carrie si ritrova ad essere testimone dell’omicidio di una vicina di casa ed è quindi costretta a collaborare di nuovo con la polizia e con il suo ex collega ed ex fidanzato, il detective Burns (Dylan Walsh).Quando l’uomo le offre la possibilità di unirsi alla squadra omicidi, lei accetta la proposta convinta che questa possa essere l’occasione giusta per far luce sull’omicidio della sorella.

CRIMINAL MINDS STG.7

In anteprima assoluta per l’Italia dal 10 febbraio 2012 ogni venerdì alle 21.00

Torna con la sua settima stagione la serie che vede protagonista la squadra dell’Unità di Analisi Comportamentale (BAU, Behavioral Analysis Unit) dell’FBI, ovvero il gruppo di agenti specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali che studia il comportamento degli assassini seriali sulla scena del delitto e nella vita di ogni giorno, stilandone il profilo per cercare di fermarli prima che tornino a colpire. La nuova stagione si apre con il reintegro nella squadra composta dal supervisor David Rossi (Joe Mantegna) e dagli agenti speciali Aaron Hotchner (Thomas Gibson), Spencer Reid (Matthew Gray Gubler), Derek Morgan (Shemar Moore) e Penelope Garcia (Kirsten Vangsness) dell’agente Jennifer Jareau detta JJ (A.J. Cook) che si era trasferita al Pentagono a seguito di una promozione, ma che ora con grande gioia dei compagni riassume il suo ruolo di addetta ai rapporti con la stampa e con la polizia all’interno del BAU.

PROFILING STG.3

In anteprima assoluta per l’Italia dal 24 febbraio 2012 ogni venerdì alle 21.55

Ritorna con una nuova stagione la serie francese di grande successo che vede protagonista la criminologa Chloe Saint-Laurent (Odile Vuillemin). Nei nuovi episodi vedremo come Chloe riuscirà a superare il distacco dal detective Matthew Perac (Guillaume Cramoisan), a fianco del quale ha lavorato per anni e che nel finale della stagione precedente è stato ferito gravemente alla gola da una psicopatica proprio per difendere lei. E come con la sua sensibilità riuscirà ad instaurare un rapporto con il suo nuovo collaboratore, il detective Rocher (Philippe Bas), personaggio dai modi duri e dal carattere irritabile

CUORI SENZA ETA’

Dal 9 febbraio 2012 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 19.00

La celebre serie racconta la storia di quattro donne non più giovani che, dopo aver risposto ad un annuncio, condividono un appartamento a Miami. La padrona di casa è la vedova Blanche Devereaux (Rue McClanahan) e le altre coinquiline sono Rose Nylund (Betty White), anche lei vedova, Dorothy Zbornak (Bea Arthur), divorziata, e la mamma di Dorothy Sophia Petrillo (Estelle Getty), che si unisce a loro dopo che la casa di riposo in cui viveva viene distrutta da un incendio.

 


Sfoglia il Magazine

Sfoglia il Magazine

Tecnologopercaso Digest

Corporate News

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8

Articoli per gg

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Guarda il canale Video TPC TV

Guarda il canale Video TPC TV

Page optimized by WP Minify WordPress Plugin