Archivio Articoli

Editoriale

Dopo un esperimento durato qualche anno ho scoperto che mancava un sito di informazione tecnologica "leggero" per tutti coloro che hanno la necessità di restare informati senza "fronzoli", ma in modo telegrafico e magari divertente. Mi auguro diventiate parte di questa ricerca al fine di migliorare la qualità delle informazioni...

Edward Voskeritchian

laeffe, la TV di Feltrinelli presentazione palinsesti

Translator

Tecnologopercaso RSS Feed

Copertura wireless anche nelle zone più “difficili” con il nuovo router Wi-Fi ASUS DSL-N10

Un innovativo dispositivo, ideale per realizzare una completa infrastruttura wireless tra le pareti domestiche, che integra le funzionalità di un modem ADSL e di un router Wi-Fi 802.11n e che, grazie all’antenna 5dBi esterna, assicura la copertura anche alle zone dove le soluzioni


tradizionali non riescono ad arrivare.

La gamma di dispositivi wireless firmati ASUS si amplia con l’arrivo dell’avanzato DSL-N10, un modem router ADSL dotato di antenna esterna 5dBi, in grado di regalare una portata davvero ampia e coprire con tecnologia Wi-Fi anche le aree più difficili da raggiungere.

Grazie al supporto di 4 SSID (4 Network in 1), ASUS DSL-N10 garantisce anche le più elevate doti in termini di sicurezza, perché è in grado di creare e gestire fino a quattro network wireless indipendenti, ciascuno con proprie impostazioni a livello di prestazioni e di sicurezza. Ad esempio, è possibile dedicare una banda più ampia alla rete personale e al contempo offrire agli ospiti una connessione wireless dedicata e limitata, assicurando anche la massima sicurezza in fatto di privacy.

Il design particolarmente compatto permette di collocare il nuovo DSL-N10 in ogni spazio della casa, mentre la funzione di auto-rilevamento delle impostazioni dell’ISP (Internet Service Provider) consente ad ogni utente, anche quello meno esperto, di avviare la connessione in pochi secondi. Anche l’interfaccia grafica particolarmente intuitiva contribuisce a rendere estremamente facili le operazioni di configurazione della rete. Dotato dello standard WPS (Wireless Protected Setup), ASUS DSL-N10 offre poi connessioni wireless sicure tra il router e tutti i dispositivi ad esso collegati. Inoltre, è presente un comodo pulsante per abilitare/disabilitare la funzionalità Wi-Fi in base alle esigenze di utilizzo dell’utente.

Un’altra funzionalità utile ed interessante da evidenziare del nuovo modem router è sicuramente ASUS EZQoS, che permette di attribuire diverse ampiezze di banda in base alle proprie necessità e a quelle degli applicativi che si stanno utilizzando. In questo modo è possibile, ad esempio, continuare a conversare fluidamente attraverso VoIP o giocare senza interruzioni anche mentre si stanno scaricando pesanti file da Internet.

ASUS DSL-N10 sarà disponibile a partire dalla seconda metà di aprile al prezzo al pubblico di 54,00 euro IVA inclusa.

Maggiori informazioni su www.asus.it


Sfoglia il Magazine

Sfoglia il Magazine

Tecnologopercaso Digest

Corporate News

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8

Articoli per gg

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Guarda il canale Video TPC TV

Guarda il canale Video TPC TV

Page optimized by WP Minify WordPress Plugin