Archivio Articoli

Editoriale

Dopo un esperimento durato qualche anno ho scoperto che mancava un sito di informazione tecnologica "leggero" per tutti coloro che hanno la necessità di restare informati senza "fronzoli", ma in modo telegrafico e magari divertente. Mi auguro diventiate parte di questa ricerca al fine di migliorare la qualità delle informazioni...

Edward Voskeritchian

Intel Future Showcase 2015

Translator

Tecnologopercaso RSS Feed

Plantronics rafforza il canale b2b con Esprinet: grazie all’accordo i prodotti Plantronics a portata di click

Un importante accordo che permetterà ai prodotti Plantronics una maggiore penetrazione sul mercato italiano. Plantronics Italia, leader nel settore delle soluzioni audio di comunicazioni per professionisti e utenti finali, ha stretto un importante accordo con Esprinet, distributore di tecnologia in Italia e Spagna con 40.000 rivenditori clienti e 600 brand


in portafoglio.

Da sempre focalizzata nella distribuzione business-to-business, in cui è leader di mercato, e forte di una eccezionale capacità logistica e di una efficiente infrastruttura IT, Esprinet ha voluto cogliere, con Plantronics Italia, l’opportunità di ampliare ulteriormente e in maniera decisiva la propria offerta e di consolidare la propria presenza nel settore delle soluzioni audio di alta qualità.

“Siamo molto soddisfatti dell’accordo siglato con Plantronics Italia che vuole rappresentare la continua evoluzione del gruppo Esprinet verso la possibilità di offrire ai nostri partner sempre più soluzioni complete in ambito valore. Sicuramente Plantronics rappresenta un partner importante per l’affermazione in ambito enterprise di soluzioni di networking legate alla Unified Communication” commenta Stefano Ronchi, Business Unit Manager IT Value Market Area di Esprinet.

Alessandra Gottardello, Channel Manager di Plantronics Italia, dichiara “Una rete ampia ma selezionata dei partner ha rappresentato fino a oggi la colonna portante della nostra strategia di vendita. Grazie alla partnership con Esprinet, potremo raggiungere più facilmente i rivenditori IT e proporgli la nostra gamma di prodotti. In particolare, puntiamo ad ampliare il settore della Unified Communication ed Esprinet è sicuramente il partner più adatto”.

Un passo importante verso una maggiore penetrazione del brand Plantronics sul mercato italiano, che riuscirà così a raggiungere un maggior numero di utenti business in maniera ancora più semplice.


Print pagePDF pageEmail page

Sfoglia il Magazine

Sfoglia il Magazine

Tecnologopercaso Digest

Articoli per gg

settembre: 2015
L M M G V S D
« ago    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Page optimized by WP Minify WordPress Plugin