Mario vs. Donkey Kong: Parapiglia a Minilandia è l’ultimo capitolo della famosa serie Mario vs. Donkey Kong. In questo divertentissimo rompicapo per Nintendo DS dovrai guidare i Minimario meccanici attraverso gli intricati livelli del nuovo scintillante parco tematico di Mario: Minilandia.

Lo scopo del gioco è guidare i Minimario verso la porta d’uscita, creando un percorso sicuro, con l’ausilio di travi, tubi e qualsiasi altro tipo di dispositivo tattico che troverai sulla tua strada. Ma i rompicapi sono solo un piccola parte del divertimento. Infatti, potrai realizzare e condividere i tuoi livelli personali, e in più potrai partecipare ai concorsi bisettimanali presentando i livelli creati da te!

Creare i tuoi livelli personalizzati nel Cantiere è un gioco da ragazzi una volta che avrai imparato le nozioni basilari, che potrai apprendere in modo semplice e veloce grazie a una serie di tutorial! Dopo aver creato i tuoi capolavori, potrai scambiarli con gli amici usando la comunicazione locale wireless o la Nintendo Wi-Fi Connection.

E poi, i concorsi di realizzazione dei livelli si svolgono ogni due settimane… Chi riuscirà ad inventare il livello più originale con gli strumenti forniti? Basta scaricare il modello base nel gioco, creare un livello e caricarlo in modo che altri giocatori possano utilizzarlo e valutarlo… Infine, non dimenticare di controllare regolarmente all’interno del gioco qual è il livello più votato dagli altri giocatori!

Per un’introduzione alla storia, ai personaggi e al gioco, e per tutte le informazioni su come realizzare i livelli e condividerli, visita il sito web ufficiale di Mario vs. Donkey Kong: Parapiglia a Minilandia!

Mario vs. Donkey Kong: Parapiglia a Minilandia sarà disponibile nei negozi il 4 febbraio, solo su Nintendo DS.


Print pagePDF pageEmail page