Archivio Articoli

Editoriale

Dopo un esperimento durato qualche anno ho scoperto che mancava un sito di informazione tecnologica "leggero" per tutti coloro che hanno la necessità di restare informati senza "fronzoli", ma in modo telegrafico e magari divertente. Mi auguro diventiate parte di questa ricerca al fine di migliorare la qualità delle informazioni...

Edward Voskeritchian

Intel Future Showcase 2015

Translator

Tecnologopercaso RSS Feed

WD My Book Live: il modo più facile e veloce per accedere ai propri contenuti digitali

Grazie al nuovo My Book Live gli utenti home possono salvare i propri contenuti digitali in modo semplice e sicuro, condividerli ed accedervi in streaming a casa… ma anche in mobilità. WD, leader mondiale nelle soluzioni di archiviazione, presenta il nuovo My Book Live home network drive, un disco che offre agli utenti il modo più rapido per archiviare ed accedere ai contenuti digitali rispetto a ogni altro disco di rete consumer, e permette di centralizzare con la massima semplicità i media digitali di casa. Questi dischi offrono un modo semplice e sicuro di


raccogliere film, musica e foto in un unico posto, permettendo al contempo un semplice accesso ai contenuti digitali da parte dei diversi dispositivi multimediali che si trovano in casa.

WD ha sfruttato le più avanzate tecnologie di processore per offrire velocità di trasferimento fino a 100MBps, oltre il triplo rispetto alla velocità offerta dai dischi USB 2.0 tradizionali, e più del doppio della velocità degli altri dischi di rete della categoria.

Il media server integrato rende il My Book Live una soluzione veloce e semplice per tutti gli utenti che desiderano visualizzare video, musica e immagini su un qualsiasi Mac o PC connesso alla rete domestica e visualizzare in streaming contenuti multimediali sul televisore, attraverso un qualsiasi dispositivo multimediale certificato DLNA, come ad esempio il WD TV Live Plus HD media player, i player Blu-ray Disc, le console di gioco Xbox 360 o PlayStation 3. Gli utenti possono inoltre riprodurre musica e video archiviati sul loro disco via iTunes, così come le foto digitali con un semplice tocco su iPhone, iPod touch e iPad  grazie all’applicazione WD Photos inclusa. Gli utenti possono inoltre condividere e accedere in maniera sicura a tutti i contenuti e i file archiviati sul My Book Live da qualsiasi PC o Mac con connessione Internet utilizzando il servizio gratuito WD di accesso remoto.

Caratteristiche del disco di rete domestico My Book Live:

– Set up semplice – pronto in pochi minuti;

– Streaming video immediato, grazie al media server DLNA integrato;

– Backup automatic, con il software WD SmartWare per Windows;

– Compatibilità con Apple Time Machine;

– Tecnologia Gigabit Ethernet, che permette velocità superiori ai dischi USB 2.0;

– Garanzia limitata di 3 anni.

Capacità e compatibilità

My Book Live è disponibile in capacità da 1 TB e 2 TB ed è compatibile con Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Mac OS X Leopard e Snow Leopard, così come con tutti i dispositivi DLNA/UPnP.

Prezzo e disponibilità: il disco di rete domestica My Book Live offre una garanzia limitata di 3 anni ed è già disponibile per l’acquisto online su wdstore.com. In Italia sarà disponibile entro fine anno presso i rivenditori autorizzati a un prezzo di vendita raccomandato di 179.99 Euro per la versione da 1 TB e di 239.99 Euro per la versione da 2 TB (IVA inclusa).


Print pagePDF pageEmail page

Sfoglia il Magazine

Sfoglia il Magazine

Tecnologopercaso Digest

Articoli per gg

agosto: 2015
L M M G V S D
« lug    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Page optimized by WP Minify WordPress Plugin