Western Digital espande ulteriormente l’offerta di contenuti della famiglia di prodotti multimediali WD TV aggiungendo il sintonizzatore integrato TuneIn Radio, la più grande guida alle radio online, con accesso a oltre 30.000 emittenti gratuite ricercabili per luogo,


genere o format; e Deezer™, un servizio personalizzato di musica on-demand, nonché una delle offerte di musica Internet e mobile più note in Europa, che permette di ascoltare fino a 7 milioni di canzoni in qualsiasi momento, ovunque.

TuneIn Radio è disponibile sui lettori multimediali di rete WD TV Live, WD TV Live Plus e WD TV Live Hub. Deezer™ è già presente sui media player di rete WD TV Live™ e WD TV Live Plus, e sarà offerto anche con il media center WD TV Live Hub.

Dal lancio della famiglia WD TV nel 2008, WD ha già venduto 2,5 milioni di media player. La crescente richiesta di contenuti di valore ha portato all’offerta di queste due nuove funzionalità per un’esperienza ancora più semplice e un intrattenimento sempre più entusiasmante!

Grazie a 1 Terabyte di capacità, il WD TV Live Hub consente agli utenti di creare un vero e proprio jukebox multimediale personalizzato per archiviare in maniera sicura e riprodurre una selezione di contenuti Internet e personali in full HD 1080p su qualsiasi dispositivo all’interno della rete di casa.

È possibile scaricare TuneIn Radio e Deezer a questo indirizzo: http://www.wdc.com/wdtvliveupdates.

Tutti i possessori dei prodotti WD TV riceveranno un messaggio di notifica automatico.


Print pagePDF pageEmail page