Archivio Articoli

Editoriale

Dopo un esperimento durato qualche anno ho scoperto che mancava un sito di informazione tecnologica "leggero" per tutti coloro che hanno la necessità di restare informati senza "fronzoli", ma in modo telegrafico e magari divertente. Mi auguro diventiate parte di questa ricerca al fine di migliorare la qualità delle informazioni...

Edward Voskeritchian

laeffe, la TV di Feltrinelli presentazione palinsesti

Translator

Tecnologopercaso RSS Feed

L’applicazione PosteMobile Store sugli smartphone Samsung

Comodità e tecnologia a portata di mano con la nuova app PosteMobile Store per tutti gli smartphone Android di Samsung. Da sempre attenta a offrire ai propri utenti prodotti e soluzioni innovative e ad elevato valore aggiunto, Samsung presenta PosteMobile Store, l’applicazione per smartphone Android pensata per andare incontro alle


esigenze dei consumatori tecnologicamente più avanzati.

L’applicazione PosteMobile Store rappresenta un prezioso alleato nella quotidianità frenetica di chi è sempre in movimento, ha poco tempo ed è costantemente alla ricerca di soluzioni concrete in grado di miglioragli la vita. Infatti, grazie a un’avanzata tecnologia, PosteMobile Store consente di sfruttare al meglio i servizi di m- banking, m-payment  e m-commerce di PosteMobile, meglio conosciuti come Servizi Semplifica, con un solo click dal proprio smartphone.

L’app permette di verificare lo stato delle proprie spedizioni direttamente dal proprio dispositivo mobile oppure di trovare l’ufficio postale, l’ATM  Postamat e il CAP del paese più vicino, ovunque ci si trovi. Inoltre, i titolari di una SIM PosteMobile associata a uno strumento di pagamento possono effettuare in completa sicurezza un’ampia varietà di operazioni in mobilità, come pagare bollettini postali, effettuare bonifici, ricaricare la Sim del telefono o la Postepay e controllare il saldo e gli ultimi movimenti del proprio conto corrente Banco Posta o della propria Postepay..

Il tutto senza dimenticare la sicurezza: ogni operazione effettuata, infatti, è protetta da un codice personale (PosteMobile PIN) che solo il cliente conosce.

L’applicazione PosteMobile Store, disponibile ora anche con accesso wifi, è scaricabile da Samsung Apps – l’application store dedicato alla telefonia mobile e ai TV Samsung – insieme a una vasta gamma di altre applicazioni sviluppate appositamente per gli smartphone Samsung.


Sfoglia il Magazine

Sfoglia il Magazine

Tecnologopercaso Digest

Corporate News

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8

Articoli per gg

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Guarda il canale Video TPC TV

Guarda il canale Video TPC TV