Archivio Articoli

Editoriale

Dopo un esperimento durato qualche anno ho scoperto che mancava un sito di informazione tecnologica "leggero" per tutti coloro che hanno la necessità di restare informati senza "fronzoli", ma in modo telegrafico e magari divertente. Mi auguro diventiate parte di questa ricerca al fine di migliorare la qualità delle informazioni...

Edward Voskeritchian

laeffe, la TV di Feltrinelli presentazione palinsesti

Translator

Tecnologopercaso RSS Feed

Sony Ericsson annuncia la disponibilità di ‘Lara Croft e il Guardiano della Luce’ su Xperia PLAY

Sony Ericsson amplia la gamma sempre aggiornata di titoli  ottimizzati per Xperia™ PLAY, ad oggi oltre 150, attraverso una partnership con Square Enix®, gruppo di fama mondiale nell’intrattenimento digitale. La partnership annunciata oggi porterà in


esclusiva su Android titoli amati e popolari come “Lara Croft e il Guardiano della Luce™” disponibile per Xperia PLAY a partire dal mese di  novembre 2011. Altri giochi noti e affermati di Square Enix arriveranno nei mesi successivi.

“Grazie ad un control pad unico e alla grafica coinvolgente, che regalano un’esperienza di gioco ancora più ricca, Xperia™ PLAY sta offrendo agli utenti una nuova ed eccitante dimensione di gaming tramite smartphone,” ha commentato Ben Cusack, Head of Mobile for Square Enix Europe. “Questo è solo l’inizio di quello che abbiamo programmato di fare insieme e in questo momento siamo lieti di poter mostrare il potenziale reale dei nostri titoli su questo smartphone innovativo, che da vita ai nostri giochi, così come nelle intenzioni dei loro creatori.”

“Sony Ericsson  continua a ridefinire il gioco su smartphone portando alcuni dei titoli più famosi al mondo su Xperia™ PLAY, offrendo così un’impareggiabile esperienza di gioco”, ha affermato Tim Harrison, Head of Content & Marketing Strategy for Sony Ericsson. “E siamo solo all’inizio – continueremo a spingere i confini di ciò che è possibile con nuovi giochi e nuove esperienze ottimizzate per Xperia PLAY, assicurandoci che gli utenti  possano vivere la migliore esperienza di gioco possibile su uno smartphone, con qualsiasi titolo”.

Sony Ericsson continua ad ampliare la disponibilità di Xperia™ PLAY nei diversi mercati in tutto il mondo per un numero sempre maggiore di utenti. Lo smartphone è recentemente andato in vendita negli Stati Uniti sulla rete AT&T e lo scorso 14 settembre l’azienda ha annunciato che Xperia™ PLAY sarà lanciato il Giappone con  NTT DOCOMO nel mese di ottobre.


Sfoglia il Magazine

Sfoglia il Magazine

Tecnologopercaso Digest

Corporate News

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8

Articoli per gg

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Guarda il canale Video TPC TV

Guarda il canale Video TPC TV