Archivio Articoli

Editoriale

Dopo un esperimento durato qualche anno ho scoperto che mancava un sito di informazione tecnologica "leggero" per tutti coloro che hanno la necessità di restare informati senza "fronzoli", ma in modo telegrafico e magari divertente. Mi auguro diventiate parte di questa ricerca al fine di migliorare la qualità delle informazioni...

Edward Voskeritchian

laeffe, la TV di Feltrinelli presentazione palinsesti

Translator

Tecnologopercaso RSS Feed

Nuova serie Motherboard Asus con chipset AMD785G

La nuova serie di mainboard ASUS è equipaggiata con le tecnologie e le funzionalità più avanzate per garantire il massimo in fatto di prestazioni ed affidabilità. In particolare, grazie al GPU NOS, un sofisticato strumento che consente di overcloccare, sia in modo manuale che automatico il chip grafico integrato, sarà così possibile migliorare ulteriormente le performance in ambito 3D in maniera semplice ed immediata.



ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), presenta la nuova serie di schede madri ASUS M4A785D dotate del chipset di nuova generazione AMD® 785G, che offre supporto alle DirectX10.1, all’UVD 2.0 e allo Stream Computing.

Realizzata in base all’esclusivo sistema di progettazione ASUS “Xtreme Design”, che prevede l’utilizzo di materiali innovativi nonché di altissima qualità e tecnologie proprietarie per garantire i migliori risultati in overclocking, un’eccellente dissipazione del calore e la più elevata efficienza energetica, la nuova serie ASUS M4A785D è in grado di offrire affidabilità e performance ai massimi livelli.

La nuova serie M4A785D può, nello specifico, contare su Xtreme Phase, un design del circuito di alimentazione all’avanguardia che permette di operare con il giusto flusso di corrente, garantendo, quindi, massima stabilità a livello dell’alimentazione ed assicurando anche un ciclo di vita maggiore dei componenti del sistema.

Xtreme Phase è stato appositamente studiato per lavorare efficacemente con processori AM3, ma è anche facilmente aggiornabile nel tempo per esigenze future.

Dotate del sofisticato tool ASUS GPU NOS, queste nuove mainboard sono le prime a prevedere una modalità di auto-overclocking con cui migliorare le prestazioni in ambito 3D in modo davvero semplice ed immediato, anche senza intervento manuale. Per i più esperti è comunque possibile intervenire personalmente per modificare frequenze e tensioni tramite un’interfaccia particolarmente intuitiva.

Gli appassionati di overclocking potranno, inoltre, contare su due avanzati strumenti, quali TurboV e Turbo Key, che consentono di modificare alcuni parametri in tempo reale ossia e senza interrompere le operazioni in corso. In particolare, TurboV permette tramite un micro-controller di regolare il voltaggio in modo molto preciso ed immediato, a passi di 0,02V, senza dover neppure riavviare il sistema operativo, mentre Turbo Key consente di trasformare il comune tasto di accensione del PC in un facile strumento per l’overclock istantaneo.

La nuova serie di schede madri ASUS è immediatamente disponibile in Italia, a partire dal prezzo di Euro 79.9 IVA inclusa.

Maggiori informazioni su www.asus.it.


Sfoglia il Magazine

Sfoglia il Magazine

Tecnologopercaso Digest

Corporate News

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8

Articoli per gg

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Guarda il canale Video TPC TV

Guarda il canale Video TPC TV