Archivio Articoli

Editoriale

Dopo un esperimento durato qualche anno ho scoperto che mancava un sito di informazione tecnologica "leggero" per tutti coloro che hanno la necessità di restare informati senza "fronzoli", ma in modo telegrafico e magari divertente. Mi auguro diventiate parte di questa ricerca al fine di migliorare la qualità delle informazioni...

Edward Voskeritchian

laeffe, la TV di Feltrinelli presentazione palinsesti

Translator

Tecnologopercaso RSS Feed

Lo Snapdragon GamePack di Qualcomm si arricchisce di nuovi giochi

L’azienda amplia l’esclusivo portafoglio di giochi e collabora con SEGA al “Virtua Tennis Challenge”. Qualcomm Incorporated (NASDAQ: QCOM) ha annunciato l’inserimento di quattro giochi di alto profilo nello Snapdragon® GamePack, che contiene oltre 100 giochi per smartphone e tablet con processore Snapdragon e sistema operativo Android.

I clienti possono accedere a questi nuovi titoli attraverso Snapdragon GameCommand™, scaricabile sulla maggior parte dei dispositivi commerciali Android con processore Snapdragon tramite l’Android Marketplace. Snapdragon GameCommand consente agli utenti di scoprire e scaricare rapidamente sul proprio dispositivo mobile i nuovi ed esclusivi giochi Snapdragon ulteriormente potenziati. Gli utenti possono inoltre organizzare e utilizzare i propri giochi preferiti in un unico spazio e rimanere costantemente aggiornati sulle ultime novità grazie all’accesso alle notizie più recenti di gaming sui principali siti specializzati.

Ecco i nuovi giochi inseriti nello Snapdragon® GamePack:

 “The Reem” – un gioco di arti marziali miste (MMA) di Khaeon Gamestudio, che vede protagonista Alistar “The Reem” Overeem, il tre volte campione UFC. “The Reem” sarà lanciato sul mercato all’inizio di aprile, e distribuito in esclusiva sui dispositivi Snapdragon per un anno. Inoltre, il gioco utilizzerà AllJoyn™, l’ambiente di sviluppo di applicazioni peer-to-peer basato sulla prossimità, sviluppato dal Qualcomm Innovation Center Inc., che propone il livello più avanzato di combattimento MMA.

 “Reign of Amira” – un gioco progettato e sviluppato dallo gaming studio Qualcomm, nel quale la Principessa Amira combatte contro i suoi nemici per far rinascere la gloria perduta del Regno del Deserto. “Reign of Amira” offre le più moderne funzionalità grafiche e di gioco del processore Snapdragon S4 Pro e della sua GPU integrata Adreno® 320. Adreno 320 consente infatti di sfruttare in modo ottimale le CPU Snapdragon S4 quad, ottimizzando e velocizzando gli effetti di gioco e i contenuti ad alta risoluzione. Il gioco sarà un’esclusiva dei dispositivi Snapdragon con sistema operativo Android e sarà disponibile gratuitamente per gli utenti alla fine dell’anno.

 “The Ball” – l’atteso gioco prodotto da Tripwire Interactive, che sarà lanciato sul mercato nel marzo 2012. “The Ball”, vincitore del premio Action-Adventure Game of the Year 2010 di PC Gamer , è già molto noto nel settore dei PC e fa il suo debutto nel settore mobile con Unreal Engine 3 di Epic Games. “The Ball” grazie alla GPU Adreno integrata nel processore Snapdragon, è in grado di offrire effetti visivi ad alta risoluzione e sarà disponibile in esclusiva per i primi sei mesi sui dispositivi Snapdragon con Android.

 “Virtua Tennis Challenge”™ – la prima versione mobile del famoso videogioco prodotto da SEGA®. Il gioco, con funzionalità e grafica di ultima generazione sarà disponibile nel mese di marzo 2012 e sarà ottimizzato per il processore Snapdragon di Qualcomm integrato nell’Xperia Play.

GameCommand è attualmente disponibile in Nord America ma è previsto, nei prossimi mesi, l’ampliamento anche ad altri mercati a livello globale.

Qualcomm lavora a stretto contatto con gli sviluppatori di giochi Snapdragon GamePack, per ottimizzare al massimo la potenza dei processori Snapdragon di Qualcomm e la loro GPU Adreno integrata, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza di gioco in mobilità.

Qualcomm ha tenuto lo Sponsored Developer Day durante la Game Developers Conference, il 6 marzo, alle ore 10:00. La giornata prevedeva sessioni e demo su argomenti quali:

 Sviluppo e ottimizzazione di giochi 3D di fascia alta per i dispositivi muniti di processore Snapdragon S4 di Qualcomm

 Trasferimento dei videogiochi dai dispositivi mobili alle smart TV e ai Set Top Box con Snapdragon integrato

 Videogiochi multiplayer su reti 4G LTE

Raj Talluri è intervenuto con un suo speech nel corso della Game Developers Conference il 7 marzo alle ore 11:00 nella West Hall.

Per ulteriori informazioni sulle iniziative per videogiochi di Snapdragon di Qualcomm, visitare il sito: www.qualcomm.com/snapdragon/gaming.

 


Sfoglia il Magazine

Sfoglia il Magazine

Tecnologopercaso Digest

Corporate News

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8

Articoli per gg

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Guarda il canale Video TPC TV

Guarda il canale Video TPC TV

Page optimized by WP Minify WordPress Plugin