to all hi-tech lovers



SHARP ESPANDE LA LINEA DI MAXISCHERMI 4K UHD



La società giapponese SHARP, una delle principali aziende di elettronica del mondo e pioniere dei televisori a schermo piatto negli ultimi decenni, presenta

CONTINUA


Il nuovo aptX Adaptive di Qualcomm progettato per offrire esperienze wireless dinamiche di nuova generazione per giochi, video e musica



Qualcomm Technologies International, Ltd., ha annunciato il lancio di Qualcomm® aptX™ Adaptive, un codec audio di nuova generazione studiato per essere regolato in maniera dinamica.
Questa

CONTINUA


TCL EUROPE PRESENTA A IFA 2018



TCL, terzo produttore mondiale di televisori e tra i maggiori brand leader di elettronica di consumo, ha svelato oggi all'IFA di Berlino la sua nuova offerta di TV per il mercato europeo. La nuova linea di prodotti è caratterizzata da funzionalità avanzate e design sofisticati, con un posizionamento prezzo in grado di rispondere alle esigenze di qualsiasi tasca.

La gamma include i nuovi TV 4K della Serie C76, che ha recentemente ricevuto il premio come “Best Buy LCD TV 2018-2019” rilasciato dall'associazione di editori di elettronica di consumo di EISA (Expert Imaging and Sound Association) per il modello 55” (55DC760).

La Serie C76 è dotata delle ultime tecnologie quali Intelligenza Artificiale (AI), sistema operativo Android 8.0, Wide Color Gamut (WCG) e di elevate qualità di immagine e suono, grazie all'HDR PRO e alla soundbar JBL integrata. La Serie C76 offre una sensazionale esperienza di intrattenimento domestico per gli amanti del buon gusto e della raffinatezza. La Serie C76 è l'ultimo nato dell'esclusiva famiglia di TV TCL definita “C” (Cityline), e racchiude in sè tutte le più fresche novità. Vanta, infatti, un innovativo display senza bordi, perfetto per adattarsi a qualsiasi arredamento. Il concetto alla base del design di prodotto è quello di avere un TV realizzato in alluminio e metallo - senza viti nè elementi in plastica - che sia un'opera d'arte senza tempo, in grado di integrarsi perfettamente allo stile di ciascuna casa.
Nella nuova offerta TV di TCL rientra anche la Serie DP600 che combina un design ultra sottile con un'eccezionale qualità dell'immagine 4K HDR e un accesso semplice ed immediato ai contenuti 4K HDR grazie al sistema operativo SMART TV 3.0.

La risoluzione Ultra HD (3840 x 2160) della Serie DP600 è quattro volte maggiore rispetto alla risoluzione Full HD, ed è in grado di riprodurre immagini perfette e precise grazie ad una struttura di 8 milioni di pixel. Lo standard High Dynamic Range (HDR) produce una luminosità straordinaria, colori vividi e dettagli abbaglianti con una accurata riproduzione delle tonalità sia chiare che scure e permette inoltre allo spettatore di accedere a qualsiasi tipo contenuto HDR. I TV 4K HDR di TCL sono infatti compatibili con il protocollo Hybrid Log Gamma (HLG), e quindi a prova di futuro in quanto in grato di visualizzare la qualità HDR proveniente da qualsiasi sorgente di segnale: HDMI, trasmissioni televisive, USB e Internet. Inoltre, grazie all'audio Dolby Audio, i TV della Serie DP600 offrono un suono ricco, chiaro e potente, per far vivere allo spettatore un'esperienza audio coinvolgente.

Il sistema operativo SMART TV 3.0 rende più facile che mai la fruizione dei contenuti preferiti dall'utente, tra cui Neflix e Youtube, ora disponibili anche in 4K HDR. Con l'App Store TV+, si possono scaricare applicazioni, film in HD, giochi e video. Grazie all'esclusiva app T-Cast, sviluppata da TCL per le Smart TV, lo smartphone può diventare un vero e proprio centro di controllo in grado non solo di controllare il TV, ma anche di trasmettere contenuti, condividere foto, video e musica sul grande schermo. E viceversa, dallo schermo del TV al proprio smartphone o tablet.
Il TV TCL 8K QLED – FIBA Basketball World Cup 2019 Edition è il nuovo prodotto di punta di TCL. Vantando la miglior qualità al mondo in termini di immagine, TCL 8K QLED da 75 pollici è un'edizione creata appositamente per rappresentare la partnership globale di TCL con l'International Basketball Federation (FIBA). Realizzato per gli amanti dello sport a livello mondiale, è il primo TV di TCL dotato di tecnologia 8K con risoluzione Ultra HD di 7.680 x 4.320 (33.2 megapixel). Equipaggiato di display Quantum Dot, supporta un'ampia gamma di colori di 157% BT.709, un picco di luminosità di 1.000 nit e una soluzione di local dimming a 832 zone che consente un controllo preciso della retroilluminazione, consentendo allo spettatore di vivere la miglior esperienza visiva in HDR. Supporta, inoltre, la tecnologia HDR Dolby Vision®: il più alto livello di tecnologia visiva del settore, in grado di offrire una qualità delle immagini migliorata e ultra vivida.

Il TV TCL 8K QLED - FIBA Basketball World Cup 2019 Edition è dotato di un sistema audio da primo della classe. Grazie all'hardware Onkyo (produttore leader mondiale di sistemi audio e di home theater) e alla tecnologia audio supportata da virtual Dolby Atmos®, capace di offre un'esperienza sonora coinvolgente direzionando l'audio in tutta la stanza, lo spettatore si sentirà parte integrante della storia, udendo i suoni provenire anche da sopra la propria testa. Inoltre, per migliorare ulteriormente l'esperienza dell'utente, il nuovo TV TCL 8K QLED – FIBA Basketball World Cup 2019 Edition integra una soundbar dotata di IA, che consente al sistema audio di funzionare in modo indipendente, anche a TV spento. Questo permette di trovare facilmente contenuti tramite il controllo vocale, grazie al microfono remoto incorporato nel sistema IA integrato.

Caratterizzato da un design minimalista, il TV TCL 8K QLED – FIBA Basketball World Cup 2019 Edition raggiunge uno spessore minimo di soli 20 mm, rendendolo uno dei 75” lineari e con retroilluminazione diretta più sottili del settore. Questo risultato è resto possibile dalle innovazioni apportate alla struttura di retroilluminazione che riducono la distanza ottica a 8 mm. Il design a tutto schermo e la soundbar integrata alla base permettono agli spettatori di godere di un'esperienza visiva migliorata da un più ampio angolo di visione e da una qualità del suono superiore.
Il modello TCL 8K QLED – FIBA Basketball World Cup 2019 Edition dovrebbe essere lanciato sui mercati internazionali nel mese di Maggio 2019, e sarà adattato per la sua commercializzazione in Europa.
TV TCL QLED X8
Il TV TCL QLED X8 è l'ultimo arrivo nella famiglia di TV QLED 4K di TCL. Caratterizzato da tecnologia Quantum Dot, supporta un'ampia gamma di colori di 157% BT.709. Il suo display garantisce una durata di 60.000 ore senza deterioramento, consentendo agli spettatori di godere più a lungo di suoi soprendenti colori. Inoltre, supportando la tecnologia HDR Dolby Vision®, il nuovo TV 4K QLED di TCL offre una ancor più straordinaria qualità delle immagini.

TCL X8 è dotato di un sistema audio leader di settore, composto da un hardware Onkyo e da tecnologia audio supportata da virtual Dolby Atmos®. La soundbar integrata permette ai consumatori di accedere al proprio sistema audio utilizzando semplici comandi vocali tramite il sistema di Intelligenza Artificiale integrato, per trovare il contenuto desiderato senza nemmeno la necessità di accendere il televisore.
TCL X8 ha un design minimalista, caratterizzato da uno spessore minimo di soli 7,9 mm e da un aspetto a tutto schermo che offre un angolo di visione più ampio. La soundbar incorporata alla base garantisce allo spettatore un'esperienza audio avvolgente.
TCL X8 sarà disponibile in 3 varianti: 75”, 65” e 55”.


Garmin presenta la nuova fitness band vivosmart 4 con analisi delle fasi rem del sonno e del livello energetico del corpo



L'innovativa fitness band di Garmin sarà presentata in anteprima alla fiera internazionale dedicata alla tecnologia IFA di Berlino al via domani, dove l'azienda

CONTINUA


Sony annuncia la disponibilità per l'Europa dei televisori 4K HDR Serie MASTER AF9 OLED e ZF9 LCD



Sony Europe ha annunciato la disponibilità dei televisori della serie MASTER. Sia il modello AF9 OLED sia lo ZF9 LCD offrono una qualità d'immagine senza

CONTINUA


SHARP E PININFARINA INSIEME PER SVILUPPARE NUOVI PRODOTTI TV E AUDIO NEL SEGMENTO PREMIUM



L'innovazione giapponese incontra il design italiano. Sharp, uno dei colossi tecnologici e gruppi di elettronica leader del mondo, e il leggendario

CONTINUA


Motorola per Android One



Un nuovo smartphone entra nella famiglia Motorola: motorola one. Questo dispositivo Android One ti offre l'esperienza Android che ami, aggiornamenti di

CONTINUA


Getronics lancia ‘Women in Technology' per rafforzare il ruolo delle donne nel settore ICT



In qualità di player globale che vanta clienti in tutto il mondo caratterizzati da background, culture e idee diverse, Getronics riconosce grande importanza

CONTINUA


Sony lancia il primo Fashion Watch



Il nuovo FES Watch U consente a chi lo indossa di avere il controllo totale sul design dell'orologio
Sony Europe ha annunciato il lancio di FES Watch U, il

CONTINUA


Sony annuncia le più piccole fotocamere compatte al mondo con zoom esteso, funzione di registrazione di filmati in 4K e processore d'immagine di ultima generazione



Sony ha rafforzato ulteriormente la linea di fotocamere Cyber-shot® travel compatte con zoom esteso con i modelli DSC-HX99 e DSC-HX95.
Progettati

CONTINUA


Sharp entra nel mercato europeo degli smartphone



Sharp, leader giapponese nel mercato dei dispositivi Android, entra nel mercato europeo degli smartphone con i suoi modelli SHARP B10, SHARP

CONTINUA


Hutchinson presenta una nuova gamma di kit catena di distribuzione



HUTCHINSON fa leva sulla sua esperienza nei sistemi di trasmissione per lanciare una nuova gamma di kit catena di distribuzione.
Il

CONTINUA


CANDY E GARAGE ITALIA FIRMANO LA LAVATRICE BIANCA 'MILLENNIAL PINK'



Prodotto di design dall'inconfondibile stile italiano, in grado di semplificare la quotidianità dei consumatori. Nasce Candy Bianca “Millennial Pink”,

CONTINUA


Con le cuffie WH-1000XM3 di Sony, la tecnologia di eliminazione del rumore tocca nuove vette



Le cuffie WH-1000XM3 sono le ultime arrivate nella già apprezzata famiglia 1000X di Sony. Il nuovo modello circumaurale ad archetto offre tutte le funzionalità

CONTINUA


Sony lancia tre nuovi proiettori per home cinema 4K HDR, tra cui il modello premium VPL-VW870ES con ottica ARC-F



Annunciati a IFA 2018, i modelli di nuova generazione offrono il 4K SXRD nativo per una qualità delle immagini sbalorditiva e il nuovo Motionflow

CONTINUA


SHARP ESPANDE LA LINEA DI MAXISCHERMI 4K UHD



La società giapponese SHARP, una delle principali aziende di elettronica del mondo e pioniere dei televisori a schermo piatto negli ultimi decenni, presenta

CONTINUA


Sharp entra nel mercato europeo degli smartphone



Sharp, leader giapponese nel mercato dei dispositivi Android, entra nel mercato europeo degli smartphone con i suoi modelli SHARP B10, SHARP

CONTINUA


Motorola per Android One



Un nuovo smartphone entra nella famiglia Motorola: motorola one. Questo dispositivo Android One ti offre l'esperienza Android che ami, aggiornamenti di

CONTINUA


TCL EUROPE PRESENTA A IFA 2018



TCL, terzo produttore mondiale di televisori e tra i maggiori brand leader di elettronica di consumo, ha svelato oggi all'IFA di Berlino la sua nuova offerta di TV per il mercato europeo. La nuova linea di prodotti è caratterizzata da funzionalità avanzate e design sofisticati, con un posizionamento prezzo in grado di rispondere alle esigenze di qualsiasi tasca.

La gamma include i nuovi TV 4K della Serie C76, che ha recentemente ricevuto il premio come “Best Buy LCD TV 2018-2019” rilasciato dall'associazione di editori di elettronica di consumo di EISA (Expert Imaging and Sound Association) per il modello 55” (55DC760).

La Serie C76 è dotata delle ultime tecnologie quali Intelligenza Artificiale (AI), sistema operativo Android 8.0, Wide Color Gamut (WCG) e di elevate qualità di immagine e suono, grazie all'HDR PRO e alla soundbar JBL integrata. La Serie C76 offre una sensazionale esperienza di intrattenimento domestico per gli amanti del buon gusto e della raffinatezza. La Serie C76 è l'ultimo nato dell'esclusiva famiglia di TV TCL definita “C” (Cityline), e racchiude in sè tutte le più fresche novità. Vanta, infatti, un innovativo display senza bordi, perfetto per adattarsi a qualsiasi arredamento. Il concetto alla base del design di prodotto è quello di avere un TV realizzato in alluminio e metallo - senza viti nè elementi in plastica - che sia un'opera d'arte senza tempo, in grado di integrarsi perfettamente allo stile di ciascuna casa.
Nella nuova offerta TV di TCL rientra anche la Serie DP600 che combina un design ultra sottile con un'eccezionale qualità dell'immagine 4K HDR e un accesso semplice ed immediato ai contenuti 4K HDR grazie al sistema operativo SMART TV 3.0.

La risoluzione Ultra HD (3840 x 2160) della Serie DP600 è quattro volte maggiore rispetto alla risoluzione Full HD, ed è in grado di riprodurre immagini perfette e precise grazie ad una struttura di 8 milioni di pixel. Lo standard High Dynamic Range (HDR) produce una luminosità straordinaria, colori vividi e dettagli abbaglianti con una accurata riproduzione delle tonalità sia chiare che scure e permette inoltre allo spettatore di accedere a qualsiasi tipo contenuto HDR. I TV 4K HDR di TCL sono infatti compatibili con il protocollo Hybrid Log Gamma (HLG), e quindi a prova di futuro in quanto in grato di visualizzare la qualità HDR proveniente da qualsiasi sorgente di segnale: HDMI, trasmissioni televisive, USB e Internet. Inoltre, grazie all'audio Dolby Audio, i TV della Serie DP600 offrono un suono ricco, chiaro e potente, per far vivere allo spettatore un'esperienza audio coinvolgente.

Il sistema operativo SMART TV 3.0 rende più facile che mai la fruizione dei contenuti preferiti dall'utente, tra cui Neflix e Youtube, ora disponibili anche in 4K HDR. Con l'App Store TV+, si possono scaricare applicazioni, film in HD, giochi e video. Grazie all'esclusiva app T-Cast, sviluppata da TCL per le Smart TV, lo smartphone può diventare un vero e proprio centro di controllo in grado non solo di controllare il TV, ma anche di trasmettere contenuti, condividere foto, video e musica sul grande schermo. E viceversa, dallo schermo del TV al proprio smartphone o tablet.
Il TV TCL 8K QLED – FIBA Basketball World Cup 2019 Edition è il nuovo prodotto di punta di TCL. Vantando la miglior qualità al mondo in termini di immagine, TCL 8K QLED da 75 pollici è un'edizione creata appositamente per rappresentare la partnership globale di TCL con l'International Basketball Federation (FIBA). Realizzato per gli amanti dello sport a livello mondiale, è il primo TV di TCL dotato di tecnologia 8K con risoluzione Ultra HD di 7.680 x 4.320 (33.2 megapixel). Equipaggiato di display Quantum Dot, supporta un'ampia gamma di colori di 157% BT.709, un picco di luminosità di 1.000 nit e una soluzione di local dimming a 832 zone che consente un controllo preciso della retroilluminazione, consentendo allo spettatore di vivere la miglior esperienza visiva in HDR. Supporta, inoltre, la tecnologia HDR Dolby Vision®: il più alto livello di tecnologia visiva del settore, in grado di offrire una qualità delle immagini migliorata e ultra vivida.

Il TV TCL 8K QLED - FIBA Basketball World Cup 2019 Edition è dotato di un sistema audio da primo della classe. Grazie all'hardware Onkyo (produttore leader mondiale di sistemi audio e di home theater) e alla tecnologia audio supportata da virtual Dolby Atmos®, capace di offre un'esperienza sonora coinvolgente direzionando l'audio in tutta la stanza, lo spettatore si sentirà parte integrante della storia, udendo i suoni provenire anche da sopra la propria testa. Inoltre, per migliorare ulteriormente l'esperienza dell'utente, il nuovo TV TCL 8K QLED – FIBA Basketball World Cup 2019 Edition integra una soundbar dotata di IA, che consente al sistema audio di funzionare in modo indipendente, anche a TV spento. Questo permette di trovare facilmente contenuti tramite il controllo vocale, grazie al microfono remoto incorporato nel sistema IA integrato.

Caratterizzato da un design minimalista, il TV TCL 8K QLED – FIBA Basketball World Cup 2019 Edition raggiunge uno spessore minimo di soli 20 mm, rendendolo uno dei 75” lineari e con retroilluminazione diretta più sottili del settore. Questo risultato è resto possibile dalle innovazioni apportate alla struttura di retroilluminazione che riducono la distanza ottica a 8 mm. Il design a tutto schermo e la soundbar integrata alla base permettono agli spettatori di godere di un'esperienza visiva migliorata da un più ampio angolo di visione e da una qualità del suono superiore.
Il modello TCL 8K QLED – FIBA Basketball World Cup 2019 Edition dovrebbe essere lanciato sui mercati internazionali nel mese di Maggio 2019, e sarà adattato per la sua commercializzazione in Europa.
TV TCL QLED X8
Il TV TCL QLED X8 è l'ultimo arrivo nella famiglia di TV QLED 4K di TCL. Caratterizzato da tecnologia Quantum Dot, supporta un'ampia gamma di colori di 157% BT.709. Il suo display garantisce una durata di 60.000 ore senza deterioramento, consentendo agli spettatori di godere più a lungo di suoi soprendenti colori. Inoltre, supportando la tecnologia HDR Dolby Vision®, il nuovo TV 4K QLED di TCL offre una ancor più straordinaria qualità delle immagini.

TCL X8 è dotato di un sistema audio leader di settore, composto da un hardware Onkyo e da tecnologia audio supportata da virtual Dolby Atmos®. La soundbar integrata permette ai consumatori di accedere al proprio sistema audio utilizzando semplici comandi vocali tramite il sistema di Intelligenza Artificiale integrato, per trovare il contenuto desiderato senza nemmeno la necessità di accendere il televisore.
TCL X8 ha un design minimalista, caratterizzato da uno spessore minimo di soli 7,9 mm e da un aspetto a tutto schermo che offre un angolo di visione più ampio. La soundbar incorporata alla base garantisce allo spettatore un'esperienza audio avvolgente.
TCL X8 sarà disponibile in 3 varianti: 75”, 65” e 55”.


CANDY E GARAGE ITALIA FIRMANO LA LAVATRICE BIANCA 'MILLENNIAL PINK'



Prodotto di design dall'inconfondibile stile italiano, in grado di semplificare la quotidianità dei consumatori. Nasce Candy Bianca “Millennial Pink”,

CONTINUA


Sony lancia il primo Fashion Watch



Il nuovo FES Watch U consente a chi lo indossa di avere il controllo totale sul design dell'orologio
Sony Europe ha annunciato il lancio di FES Watch U, il

CONTINUA


Sony annuncia la disponibilità per l'Europa dei televisori 4K HDR Serie MASTER AF9 OLED e ZF9 LCD



Sony Europe ha annunciato la disponibilità dei televisori della serie MASTER. Sia il modello AF9 OLED sia lo ZF9 LCD offrono una qualità d'immagine senza

CONTINUA


Sony lancia tre nuovi proiettori per home cinema 4K HDR, tra cui il modello premium VPL-VW870ES con ottica ARC-F



Annunciati a IFA 2018, i modelli di nuova generazione offrono il 4K SXRD nativo per una qualità delle immagini sbalorditiva e il nuovo Motionflow

CONTINUA


SHARP E PININFARINA INSIEME PER SVILUPPARE NUOVI PRODOTTI TV E AUDIO NEL SEGMENTO PREMIUM



L'innovazione giapponese incontra il design italiano. Sharp, uno dei colossi tecnologici e gruppi di elettronica leader del mondo, e il leggendario

CONTINUA


Il nuovo aptX Adaptive di Qualcomm progettato per offrire esperienze wireless dinamiche di nuova generazione per giochi, video e musica



Qualcomm Technologies International, Ltd., ha annunciato il lancio di Qualcomm® aptX™ Adaptive, un codec audio di nuova generazione studiato per essere regolato in maniera dinamica.
Questa

CONTINUA


Hutchinson presenta una nuova gamma di kit catena di distribuzione



HUTCHINSON fa leva sulla sua esperienza nei sistemi di trasmissione per lanciare una nuova gamma di kit catena di distribuzione.
Il

CONTINUA


Getronics lancia ‘Women in Technology' per rafforzare il ruolo delle donne nel settore ICT



In qualità di player globale che vanta clienti in tutto il mondo caratterizzati da background, culture e idee diverse, Getronics riconosce grande importanza

CONTINUA


Garmin presenta la nuova fitness band vivosmart 4 con analisi delle fasi rem del sonno e del livello energetico del corpo



L'innovativa fitness band di Garmin sarà presentata in anteprima alla fiera internazionale dedicata alla tecnologia IFA di Berlino al via domani, dove l'azienda

CONTINUA


Con le cuffie WH-1000XM3 di Sony, la tecnologia di eliminazione del rumore tocca nuove vette



Le cuffie WH-1000XM3 sono le ultime arrivate nella già apprezzata famiglia 1000X di Sony. Il nuovo modello circumaurale ad archetto offre tutte le funzionalità

CONTINUA


Sony annuncia le più piccole fotocamere compatte al mondo con zoom esteso, funzione di registrazione di filmati in 4K e processore d'immagine di ultima generazione



Sony ha rafforzato ulteriormente la linea di fotocamere Cyber-shot® travel compatte con zoom esteso con i modelli DSC-HX99 e DSC-HX95.
Progettati

CONTINUA


SHARP ESPANDE LA LINEA DI MAXISCHERMI 4K UHD



La società giapponese SHARP, una delle principali aziende di elettronica del mondo e pioniere dei televisori a schermo piatto negli ultimi decenni, presenta

CONTINUA


SHARP E PININFARINA INSIEME PER SVILUPPARE NUOVI PRODOTTI TV E AUDIO NEL SEGMENTO PREMIUM



L'innovazione giapponese incontra il design italiano. Sharp, uno dei colossi tecnologici e gruppi di elettronica leader del mondo, e il leggendario

CONTINUA


Sharp entra nel mercato europeo degli smartphone



Sharp, leader giapponese nel mercato dei dispositivi Android, entra nel mercato europeo degli smartphone con i suoi modelli SHARP B10, SHARP

CONTINUA


Il nuovo aptX Adaptive di Qualcomm progettato per offrire esperienze wireless dinamiche di nuova generazione per giochi, video e musica



Qualcomm Technologies International, Ltd., ha annunciato il lancio di Qualcomm® aptX™ Adaptive, un codec audio di nuova generazione studiato per essere regolato in maniera dinamica.
Questa

CONTINUA


Motorola per Android One



Un nuovo smartphone entra nella famiglia Motorola: motorola one. Questo dispositivo Android One ti offre l'esperienza Android che ami, aggiornamenti di

CONTINUA


Hutchinson presenta una nuova gamma di kit catena di distribuzione



HUTCHINSON fa leva sulla sua esperienza nei sistemi di trasmissione per lanciare una nuova gamma di kit catena di distribuzione.
Il

CONTINUA


TCL EUROPE PRESENTA A IFA 2018



TCL, terzo produttore mondiale di televisori e tra i maggiori brand leader di elettronica di consumo, ha svelato oggi all'IFA di Berlino la sua nuova offerta di TV per il mercato europeo. La nuova linea di prodotti è caratterizzata da funzionalità avanzate e design sofisticati, con un posizionamento prezzo in grado di rispondere alle esigenze di qualsiasi tasca.

La gamma include i nuovi TV 4K della Serie C76, che ha recentemente ricevuto il premio come “Best Buy LCD TV 2018-2019” rilasciato dall'associazione di editori di elettronica di consumo di EISA (Expert Imaging and Sound Association) per il modello 55” (55DC760).

La Serie C76 è dotata delle ultime tecnologie quali Intelligenza Artificiale (AI), sistema operativo Android 8.0, Wide Color Gamut (WCG) e di elevate qualità di immagine e suono, grazie all'HDR PRO e alla soundbar JBL integrata. La Serie C76 offre una sensazionale esperienza di intrattenimento domestico per gli amanti del buon gusto e della raffinatezza. La Serie C76 è l'ultimo nato dell'esclusiva famiglia di TV TCL definita “C” (Cityline), e racchiude in sè tutte le più fresche novità. Vanta, infatti, un innovativo display senza bordi, perfetto per adattarsi a qualsiasi arredamento. Il concetto alla base del design di prodotto è quello di avere un TV realizzato in alluminio e metallo - senza viti nè elementi in plastica - che sia un'opera d'arte senza tempo, in grado di integrarsi perfettamente allo stile di ciascuna casa.
Nella nuova offerta TV di TCL rientra anche la Serie DP600 che combina un design ultra sottile con un'eccezionale qualità dell'immagine 4K HDR e un accesso semplice ed immediato ai contenuti 4K HDR grazie al sistema operativo SMART TV 3.0.

La risoluzione Ultra HD (3840 x 2160) della Serie DP600 è quattro volte maggiore rispetto alla risoluzione Full HD, ed è in grado di riprodurre immagini perfette e precise grazie ad una struttura di 8 milioni di pixel. Lo standard High Dynamic Range (HDR) produce una luminosità straordinaria, colori vividi e dettagli abbaglianti con una accurata riproduzione delle tonalità sia chiare che scure e permette inoltre allo spettatore di accedere a qualsiasi tipo contenuto HDR. I TV 4K HDR di TCL sono infatti compatibili con il protocollo Hybrid Log Gamma (HLG), e quindi a prova di futuro in quanto in grato di visualizzare la qualità HDR proveniente da qualsiasi sorgente di segnale: HDMI, trasmissioni televisive, USB e Internet. Inoltre, grazie all'audio Dolby Audio, i TV della Serie DP600 offrono un suono ricco, chiaro e potente, per far vivere allo spettatore un'esperienza audio coinvolgente.

Il sistema operativo SMART TV 3.0 rende più facile che mai la fruizione dei contenuti preferiti dall'utente, tra cui Neflix e Youtube, ora disponibili anche in 4K HDR. Con l'App Store TV+, si possono scaricare applicazioni, film in HD, giochi e video. Grazie all'esclusiva app T-Cast, sviluppata da TCL per le Smart TV, lo smartphone può diventare un vero e proprio centro di controllo in grado non solo di controllare il TV, ma anche di trasmettere contenuti, condividere foto, video e musica sul grande schermo. E viceversa, dallo schermo del TV al proprio smartphone o tablet.
Il TV TCL 8K QLED – FIBA Basketball World Cup 2019 Edition è il nuovo prodotto di punta di TCL. Vantando la miglior qualità al mondo in termini di immagine, TCL 8K QLED da 75 pollici è un'edizione creata appositamente per rappresentare la partnership globale di TCL con l'International Basketball Federation (FIBA). Realizzato per gli amanti dello sport a livello mondiale, è il primo TV di TCL dotato di tecnologia 8K con risoluzione Ultra HD di 7.680 x 4.320 (33.2 megapixel). Equipaggiato di display Quantum Dot, supporta un'ampia gamma di colori di 157% BT.709, un picco di luminosità di 1.000 nit e una soluzione di local dimming a 832 zone che consente un controllo preciso della retroilluminazione, consentendo allo spettatore di vivere la miglior esperienza visiva in HDR. Supporta, inoltre, la tecnologia HDR Dolby Vision®: il più alto livello di tecnologia visiva del settore, in grado di offrire una qualità delle immagini migliorata e ultra vivida.

Il TV TCL 8K QLED - FIBA Basketball World Cup 2019 Edition è dotato di un sistema audio da primo della classe. Grazie all'hardware Onkyo (produttore leader mondiale di sistemi audio e di home theater) e alla tecnologia audio supportata da virtual Dolby Atmos®, capace di offre un'esperienza sonora coinvolgente direzionando l'audio in tutta la stanza, lo spettatore si sentirà parte integrante della storia, udendo i suoni provenire anche da sopra la propria testa. Inoltre, per migliorare ulteriormente l'esperienza dell'utente, il nuovo TV TCL 8K QLED – FIBA Basketball World Cup 2019 Edition integra una soundbar dotata di IA, che consente al sistema audio di funzionare in modo indipendente, anche a TV spento. Questo permette di trovare facilmente contenuti tramite il controllo vocale, grazie al microfono remoto incorporato nel sistema IA integrato.

Caratterizzato da un design minimalista, il TV TCL 8K QLED – FIBA Basketball World Cup 2019 Edition raggiunge uno spessore minimo di soli 20 mm, rendendolo uno dei 75” lineari e con retroilluminazione diretta più sottili del settore. Questo risultato è resto possibile dalle innovazioni apportate alla struttura di retroilluminazione che riducono la distanza ottica a 8 mm. Il design a tutto schermo e la soundbar integrata alla base permettono agli spettatori di godere di un'esperienza visiva migliorata da un più ampio angolo di visione e da una qualità del suono superiore.
Il modello TCL 8K QLED – FIBA Basketball World Cup 2019 Edition dovrebbe essere lanciato sui mercati internazionali nel mese di Maggio 2019, e sarà adattato per la sua commercializzazione in Europa.
TV TCL QLED X8
Il TV TCL QLED X8 è l'ultimo arrivo nella famiglia di TV QLED 4K di TCL. Caratterizzato da tecnologia Quantum Dot, supporta un'ampia gamma di colori di 157% BT.709. Il suo display garantisce una durata di 60.000 ore senza deterioramento, consentendo agli spettatori di godere più a lungo di suoi soprendenti colori. Inoltre, supportando la tecnologia HDR Dolby Vision®, il nuovo TV 4K QLED di TCL offre una ancor più straordinaria qualità delle immagini.

TCL X8 è dotato di un sistema audio leader di settore, composto da un hardware Onkyo e da tecnologia audio supportata da virtual Dolby Atmos®. La soundbar integrata permette ai consumatori di accedere al proprio sistema audio utilizzando semplici comandi vocali tramite il sistema di Intelligenza Artificiale integrato, per trovare il contenuto desiderato senza nemmeno la necessità di accendere il televisore.
TCL X8 ha un design minimalista, caratterizzato da uno spessore minimo di soli 7,9 mm e da un aspetto a tutto schermo che offre un angolo di visione più ampio. La soundbar incorporata alla base garantisce allo spettatore un'esperienza audio avvolgente.
TCL X8 sarà disponibile in 3 varianti: 75”, 65” e 55”.


Getronics lancia ‘Women in Technology' per rafforzare il ruolo delle donne nel settore ICT



In qualità di player globale che vanta clienti in tutto il mondo caratterizzati da background, culture e idee diverse, Getronics riconosce grande importanza

CONTINUA


CANDY E GARAGE ITALIA FIRMANO LA LAVATRICE BIANCA 'MILLENNIAL PINK'



Prodotto di design dall'inconfondibile stile italiano, in grado di semplificare la quotidianità dei consumatori. Nasce Candy Bianca “Millennial Pink”,

CONTINUA


Garmin presenta la nuova fitness band vivosmart 4 con analisi delle fasi rem del sonno e del livello energetico del corpo



L'innovativa fitness band di Garmin sarà presentata in anteprima alla fiera internazionale dedicata alla tecnologia IFA di Berlino al via domani, dove l'azienda

CONTINUA


Sony lancia il primo Fashion Watch



Il nuovo FES Watch U consente a chi lo indossa di avere il controllo totale sul design dell'orologio
Sony Europe ha annunciato il lancio di FES Watch U, il

CONTINUA


Con le cuffie WH-1000XM3 di Sony, la tecnologia di eliminazione del rumore tocca nuove vette



Le cuffie WH-1000XM3 sono le ultime arrivate nella già apprezzata famiglia 1000X di Sony. Il nuovo modello circumaurale ad archetto offre tutte le funzionalità

CONTINUA


Sony annuncia la disponibilità per l'Europa dei televisori 4K HDR Serie MASTER AF9 OLED e ZF9 LCD



Sony Europe ha annunciato la disponibilità dei televisori della serie MASTER. Sia il modello AF9 OLED sia lo ZF9 LCD offrono una qualità d'immagine senza

CONTINUA


Sony annuncia le più piccole fotocamere compatte al mondo con zoom esteso, funzione di registrazione di filmati in 4K e processore d'immagine di ultima generazione



Sony ha rafforzato ulteriormente la linea di fotocamere Cyber-shot® travel compatte con zoom esteso con i modelli DSC-HX99 e DSC-HX95.
Progettati

CONTINUA


Sony lancia tre nuovi proiettori per home cinema 4K HDR, tra cui il modello premium VPL-VW870ES con ottica ARC-F



Annunciati a IFA 2018, i modelli di nuova generazione offrono il 4K SXRD nativo per una qualità delle immagini sbalorditiva e il nuovo Motionflow

CONTINUA


 SEI NELLA PAGINA 30   Link pagine: 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26 - 27 - 28 - 29 - 30 - 31 - 32 - 33 - 34 - 35 - 36 - 37 - 38 - 39 - 40 - 41 - 42 - 43 - 44 - 45 - 46 - 47 - 48 - 49 - 50 - 51 - 52 - 53 - 54 - 55 - 56 - 57 - 58 - 59 - 60 - 61 - 62 - 63 - 64 - 65 - 66 - 67 - 68 - 69 - 70 - 71 - 72 - 73 - 74 - 75 - 76 - 77 - 78 - 79 - 80 - 81 - 82 - 83 - 84 - 85 - 86 - 87 - 88 - 89 - 90 - 91 - 92 - 93 - 94 - 95 - 96 - 97 - 98 - 99 - 100 - 101 - 102 - 103 - 104 - 105 - 106 - 107 - 108 - 109 - 110 - 111 - 112 - 113 - 114 - 115 - 116 - 117 - 118 - 119 - 120 - 121 - 122 - 123 - 124 - 125 - 126 - 127 - 128 - 129 - 130 - 131 - 132 - 133 - 134 - 135 - 136 - 137 - 138 - 139 - 140 - 141 - 142 - 143 - 144 - 145 - 146 - 147 - 148 - 149 - 150 - 151 - 152 - 153 - 154 - 155 - 156 - 157 - 158 - 159 - 160 - 161 - 162 - 163 - 164 - 165 - 166 - 167 - 168 - 169 - 170 - 171 - 172 - 173 - 174 - 175 - 176 - 177 - 178 - 179 - 180 - 181 - 182 - 183 - 184 - 185 - 186 - 187 - 188 - 189 - 190 - 191 - 192 - 193 - 194 - 195 - 196 - 197 - 198 - 199 - 200 - 201 - 202 - 203 - 204 - 205 - 206 - 207 - 208 - 209 - 210 - 211 - 212 - 213 - 214 - 215 - 216 - 217 - 218 - 219 - 220 - 221 - 222 - 223 - 224 - 225 - 226 - 227 - 228 - 229 - 230 - 231 - 232 - 233 - 234 - 235 - 236 - 237 - 238 - 239 - 240 - 241 - 242 - 243 - 244 - 245 - 246 - 247 - 248 - 249 - 250 - 251 - 252 - 253 - 254 - 255 - 256 - 257 - 258 - 259 - 260 - 261 - 262 - 263 - 264 - 265 - 266 - 267 - 268 - 269 - 270 - 271 - 272 - 273 - 274 - 275 - 276 - 277 - 278 - 279 - 280 - 281 - 282 - 283 - 284 - 285 - 286 - 287 - 288 - 289 - 290 - 291 - 292 - 293 - 294 - 295 - 296 - 297 - 298 - 299 - 300 - 301 - 302 - 303 - 304 - 305 - 306 - 307 - 308 - 309 - 310 - 311 - 312 -



Mail: press@tecnologopercaso.com

Privacy &
Cookies



Powered by MMS - © 2016 EUROTEAM